Dalla Roma al Milan, nuovo accordo a gennaio: è già deciso

La Roma è attesa dalla sfida di Europa League contro l’Athletic Bilbabo, ma in queste ultime ore ci sono delle novità di calciomercato.

L’ultimo turno di campionato, terminato ieri sera con la vittoria a sorpresa del Como di Cesc Fabregas contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, ha portato con sé due segnali di ripresa molto importanti, ovvero le vittorie di Roma e Milan.

Un giocatore di proprietà della Roma vuole andare al Milan
Ivan Juric (LaPresse) – Asromalive.it

Queste due squadre, di fatto, erano state le delusioni di questo inizio di campionato, ma il quinto turno può aver portato con sé una sorta di ‘ribaltone’. Il Milan ha infatti vinto il derby contro l’Inter di Simone Inzaghi, cosa che non accadeva dal settembre del 2022, mentre la Roma ha sconfitto allo Stadio Olimpico l’Udinese con un netto 3-0.

Dopo l’avvicendamento in panchina tra Daniele De Rossi ed Ivan Juric, dunque, la squadra giallorossa ha dato ai propri tifosi un forte segnale. La Roma è attesa ora dalla sfida di Europa League contro l’Athletic Bilbao, ma prima bisogna registrare delle grosse novità in sede di calciomercato che riguardano proprio il Milan di Paulo Fonseca.

Calciomercato Roma, Tammy Abraham tenterà di restare al Milan: le ultime

Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo italiano ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, Tammy Abraham ha tutta l’intenzione di restare al Milan. Il centravanti inglese, arrivato in rossonero tramite uno scambio di prestiti annuali con Alexis Saelemaekers, è già diventato un leader della squadra di Paulo Fonseca.

Abraham vuole restare al Milan
Tammy Abraham (LaPresse) – Asromalive.it

Vari segnali di questa leadership dell’ex Chelsea, di fatto, si son visti proprio nel derby vinto contro l’Inter. Nei prossimi mesi, forse già  il prossimo gennaio. Tammy Abraham spingerà il Milan a cercare di trovare un accordo definitivo con la Roma per farlo restare in rossonero.

Gestione cookie